Da Samsung Galaxy S22 allo Z Flip 3, tra leak, rumor e novità dalla moda

Da Samsung Galaxy S22 allo Z Flip 3, tra leak, rumor e novità dalla moda

Da Samsung Galaxy S22 allo Z Flip 3, tra leak, rumor e novità dalla moda

Siamo quasi alla fine del 2021, e le voci di corridoio riguardo Samsung Galaxy S22 si fanno sempre più pressanti. Il nuovo top di gamma, che non ha ancora una data di riferimento precisa per quanto concerne la sua uscita, continua a far parlare di sé attraverso rumor e leak. D'altronde, in assenza di conferme ufficiali da parte dell'azienda sudcoreana, il web non può far altro che scatenarsi, sognando le novità hardware che verranno portate sul mercato col nuovo device.

Sembrerebbe però che non toccherà pazientare ancora molto per poter mettere le mani sullo smartphone di nuova generazione del colosso asiatico. Le ultime notizie riportate in rete fanno infatti ben sperare per una release imminente.

Samsung Galaxy S22 in arrivo a breve?

Per Samsung Galaxy S22 parrebbero essere iniziate le manovre che porteranno all'uscita. Nella fattispecie, l'intensificazione della produzione delle componenti necessarie per l'assemblaggio lascerebbe presupporre che ci siamo. Con la tesi di una possibile release inquadrata nel mese di gennaio del 2022 che si fa sempre più consistente.

Chiaramente prima di vedere il dispositivo sugli scaffali si attende una presentazione ad hoc da parte di Samsung, che per il momento mantiene ancora il più stretto riserbo sulle componenti che andranno a posizionarsi sotto la scocca. Un atteggiamento standard nel settore, utile ad alimentare tanto l'hype quanto i rumor, che molto spesso finiscono per azzeccarci. E anche in questo caso al centro delle voci ci finisce ancora una volta il chipset, che per il mercato europeo e per quello americano dovrebbe essere lo Snapdragon 898. Quantità e qualità pronte a sostenere le ambizioni di Samsung Galaxy S22.

Samsung Z Flip 3 icona di stile

Quest'oggi non parliamo però solo di ambizioni future della compagnia sudcoreana, ma anche di uno dei dispositivi più chiacchierati del momento, vale a dire Samsung Z Flip 3. Che per l'occasione sta lanciandosi anche nel mondo della moda, grazie alla collaborazione con Dr. Denim. L'iniziativa vede la creazione di un paio di jeans senza tasche se non una sola, posta anteriormente e più in basso rispetto a quelle “tradizionali”, utile a riporre proprio lo smartphone pieghevole. La campagna promozionale ha un titolo che non lascia spazio a interpretazioni: “Chi ha bisogno di tasche grandi?”, questa la traduzione che sottolinea la rimozione di tutte le altre tasche, valutate come superflue oltre che non-stylish. Il prezzo del capo d'abbigliamento non è proprio dei più accessibili: 1.499 dollari australiani (l'equivalente di 950 euro circa, ndr), giustificati con “l'omaggio” garantito di un Samsung Z Flip 3 in abbinamento all'acquisto. Giusto per unire il doppiamente utile al dilettevole.

Fonte 1 Fonte 2