The store will not work correctly in the case when cookies are disabled.
Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per mostrarti contenuti promozionali in linea con le tue preferenze.Cliccando su Consenti i cookie , acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni e/o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui.
Generalmente i Brand offrono una serie di contenuti "esclusivi" per i prodotti destinati al mercato Italiano:
dai gadget alle app per smartphone, fino ad offrire abbonamenti gratuiti (es.Samsung).
Promozioni Esclusive
Spesso i Brand incentivano l'acquisto dei prodotti aventi garanzia Italia mediante promozioni che possono essere associate soltanto ai prodotti destinati al mercato Italiano.
Ad esempio Samsung regala uno smartphone o un tablet sull'acquisto di un Grande Elettrodomestico o Smart Tv.
E' valida la fattura per esercitare la garanzia dei prodotti?
Sì, la fattura è a tutti gli effetti un documento valido per l'esercizio della garanzia. La durata della garanzia può variare a seconda che l’acquisto sia stato fatto
con codice fiscale o partita IVA; nello specifico, l’acquisto effettuato con partita IVA non gode della garanzia legale.
La garanzia è italiana o europea?
Tutti i prodotti in vendita su ByTecno.it sono coperti da garanzia Italia
Posso restituire il prodotto se non mi soddisfa?
Sì, ai sensi del Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 cosi' come modificato dal D.Lgs. 21/2014 puoi esercitare il diritto di recesso entro 15 giorni
lavorativi dall'arrivo della merce.
Garanzie su prodotti digitali: posso restituire il prodotto se non mi soddisfa?
No, ai sensi del Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 cosi' come modificato dal D.Lgs. 21/2014 non puoi esercitare il diritto di recesso.
Troverai tutta la procedura nella pagina Eccezioni al diritto di recesso
Servizio Clienti Dedicato
Fatto salvo l'attuale normativa del codice del consumo , la risoluzione delle riparazioni e delle problematiche e' rapida poiche' basta rivolgersi ad uno dei centri assistenza autorizzati dal marchio presenti in tutto il territorio Italiano.
Solitamente nel caso delle Garanzie europee, il prodotto deve essere spedito ad un unico centro autorizzato in Italia ,
generalmente presente su Milano oppure in un'altra citta' Europea.
Contenuti e Manuali
Il software e i contenuti attinenti al prodotto sono sempre forniti in lingua italiana, nonche' i successivi aggiornamenti.
Accessori
Gli Accessori presenti nel prodotto sono destinati al mercato Italiano (es. Apple , inserisce caricabatterie con presa Italiana,
mentre in prodotti non destinati al mercato Italiano, e' presente la presa Americana non funzionante in Italia).
I prodotti ByTecno
Per tutto l'assortimento presente a catalogo, la società ByTecno s.r.l. garantisce la totale copertura di tutti i prodotti con la Garanzia Italiana.
Contattaci al numero verde evidenziato per ricevere maggiori informazioni a riguardo