SIAG Cialde Siag Caffè Miscela Qualità Oro Cremoso (500 Cialde)
SIAG Cialde Siag Caffè Miscela Qualità Oro Cremoso (500Cialde) La nostra cialda Oro cremoso nel suo formato ESE 44MM da 8 gr cad. è composta da una miscela al 50% arabica e 50% robusta. [...]
Per raggiungere questo equilibrio perfetto tra arabica e robusta abbiamo scelto Arabica coltivate nel sud America fusi con i migliori Santos Brasiliani che donano al caffe un gusto dolce e avvolgente mentre per i Robusta abbiamo selezionato caffe proveniente da Uganda e Camerun che donano al caffe composita e cremosità.
Al palato questa miscela si presenta fragrante e vellutata con un retrogusto dolce e avvolgente con note di nocciola, caramello e pan tostato.
Le nostre cialde sono prodotte con carta filtro compostabile per avere il minimo impatto ambientale. Ogni cialda contiene 8 grammi di caffè ed è confezionata singolarmente per garantire qualità e freschezza.
Lo squisito sapore e aroma del caffè 100% naturale è tostato, macinato e confezionato nella sede operativa di Napoli