Apple Fitness+ e Apple Airpods di terza generazione, le novità dal mercato

Apple Fitness+ e Apple Airpods di terza generazione, le novità dal mercato

Il dualismo tra Apple e Samsung, nell'ambito tech legato alla telefonia mobile, è probabilmente il più lungo (in termini temporali) e consistente (in termini di dispositivi che si sono sfidati nel tempo) della storia. Due attori importanti della scena internazionale a cui si sono poi affiancati diversi antagonisti nel tempo, che hanno provato a minarne l'autorità. Riuscendo sì, questi ultimi, a ritagliarsi un posticino nel mercato, ma non arrivando a sostituire i due attori citati in apertura di articolo.

Un'autorevolezza come quella di Apple e Samsung d'altronde non si costruisce in un paio d'anni. La controprova di ciò la si ha nella continuità con cui le due aziende hanno sfornato dispositivi negli ultimi decenni, spaziando in diversi ambiti di competenza, dagli smartphone ai device annessi e connessi. E se Samsung, come abbiamo visto nell'articolo di qualche giorno fa, continua a spingere forte, Apple non sta di certo a guardare.

Allenamenti ad hoc con Apple Fitness+

La casa di Cupertino torna a far parlare ancora una volta anche a ridosso dell'inverno. Dopo iPhone 13, arrivato sul mercato agli albori di questo autunno, il colosso statunitense ha deciso di puntare sul mondo del fitness con un nuovo servizio ad hoc dedicato proprio a chi vuole tenersi in forma. Stiamo parlando di Apple Fitness+, il servizio raggiungibile tramite iPhone grazie proprio al Tab aggiunto in basso sul display. Undici tipi di allenamento pronti a stuzzicare gli appassionati, spaziando dall'HIIT allo Yoga, passando per il Pilates, la Camminata e molti altri. Con i parametri che verranno monitorati dall'applicazione grazie a Apple Watch, per restituire agli utenti dati precisi sul rendimento nel corso dei propri sforzi fisici. Il tutto è disponibile in abbonamento a un duplice prezzo: il primo, da 9,99€ al mese, con rinnovo che sarà deciso poi di volta in volta, oppure in un pacchetto annuale scontato da 79,99€ complessivi.

Le Apple AirPods si rinnovano

E per ottenere il massimo dai propri allenamenti cosa fate di solito? Probabilmente vi isolate, cercando di evitare quanto più possibile le distrazioni. Magari attingendo alla vostra playlist musicale, per riuscire in questo modo a caricarvi. E allora, in questo frangente, il consiglio non può che andare in direzione delle nuove Apple AirPods di terza generazione. Le ottime recensioni ottenute sul web sottolineano l'ottimo lavoro svolto dal colosso statunitense, con una resa che quindi risulta essere migliore rispetto al passato. Le Apple AirPods le trovate all'interno del nostro store digitale online, con uno sconticino sul prezzo di partenza.

Prodotti consigliati