Cambio Televisione, il bonus targato Samsung

Cambio Televisione, il bonus targato Samsung

È arrivata la primavera, con tutte le conseguenze del caso che questa comporta. Tempo di risistemazioni di casa, e tra una spolverata e l'altra potrebbe essere arrivato il momento anche di cambiare televisione. Chiaramente sempre e soltanto se le condizioni di quella in vostro possesso richiedono sostituzioni. D'altronde, una volta cominciati i lavori, perchè non approfittarne?

E allora per tutti coloro che avevano già in programma di cambiare televisione, ecco che arriva una promozione imperdibile marchiata Samsung. Il colosso coreano presta il fianco ai consumatori con un'iniziativa volta a tutelarne il portafogli. Ma, al contempo, senza che il risparmio vada a inficiare la qualità di visione. I pannelli proposti sono infatti di primissimo rilievo, con gli sconti che, nella fattispecie, si concretizzeranno in una modalità ben specifica.

È l'ora di cambiare televisione

Come ci ha già abituati, la compagnia asiatica si esibisce in un utile cashback da utilizzare in seconda istanza. Il tutto chiaramente va a cumularsi a quelli che sono gli sconti già applicati sui diversi pannelli. Ecco che quindi si potrà fruire del cashback in una misura che varia dai 300 ai 5000 fino a 700 euro. Cifre che, chiaramente, sono proporzionate alla spesa sostenuta. La sezione dedicata vede la presenza di sei dispositivi, tutti dall'elevatissimo tasso tecnologico. E con proposte che vanno incontro a ogni tipologia di esigenza, da quella hardware a quella economica.

Per fruire del bonus in questione occorrerà però sbrigarsi, visto il tempo esiguo rimasto. L'iniziativa utile a cambiare televisione scadrà infatti il 28 marzo 2021. Entro questa finestra temporale bisognerà procedere all'acquisto, che potrà poi essere registrato sul sito Samsung Members entro il 12 aprile. Il bonus verrà quindi riconosciuto entro i 45 giorni dalla mail di convalida.

Un'iniziativa senza dubbio utile per unire l'utile al dilettevole, vale a dire munirsi di un televisore dalle ottime performance e, al contempo, ottenere credito utile per le prossime spese. Mica male!

Prodotti consigliati