Halloween Party 2021, tanti sconti e offerte su tantissimi prodotti tech

Halloween Party 2021, tanti sconti e offerte su tantissimi prodotti tech

Ci sono periodi dell'anno che, volenti o nolenti, associamo a un determinato colore. Il Natale, per esempio, è rosso, un po' come il vestito di Babbo Natale. O ancora l'estate all'azzurro del cielo o al blu del mare – due diverse tonalità che fanno riferimento però allo stesso colore. E Halloween, beh, manco a dirlo, è arancione. In realtà forse sono diversi i colori da associare al 31 ottobre, ma quello identificativo delle zucche è probabilmente il predominante.

Ebbene, anche noi di Bytecno abbiamo deciso quest'anno di tingerci d'arancione, imbastendo per l'occasione una promozione ad hoc sul nostro portale online. Tanti sconti su un grande quantitativo di prodotti, che spaziano ad ampio respiro nell'ambito della tecnologia. Andiamo a scoprire assieme gli imperdibili, disponibili a prezzo ridotto per un periodo di tempo limitato.

Halloween Party 2021, le offerte imperdibili

Partiamo con il mondo della telefonia mobile, che per Halloween ha pronti degli sconti da paura. Diversi i produttori a finire sugli scudi per l'occasione, con diverse fasce di prezzo che sono state toccate. Si parte dagli Xiaomi, che con Xiaomi 11T Pro e Xiaomi 11T offrono buoni spunti a chi cerca un terminale dalle ottime performance senza però spendere tantissimo. Anche Samsung è della partita, e chiaramente il colosso sudcoreano non ha bisogno di presentazioni. Così come non ha bisogno di presentazioni Samsung Galaxy S21, il più giovane top di gamma della compagnia, che beneficia anche del supporto alle reti 5G.

Buoni spunti per Halloween (magari anche in vista dei regali di Natale) arrivano da Apple sul fronte PC, con il Macbook Air presente in volantino a prezzo scontato. E un taglio ancora più netto arriva sul Notebook HP Pavilion, il cui costo scende del 34%.

Non mancano idee anche sul fronte dei grandi elettrodomestici, dalle lavatrici LG e AEG, passando per il frigorifero LG e arrivando infine al forno Samsung. Tutti ottimi spunti per completare il proprio armamentario domestico e avere a disposizione il top per le proprie faccende, che sia la pulizia, la conservazione del cibo o la preparazione di manicaretti.

Dopo il dovere, arriva però il piacere. E ad Halloween questo può coincidere con la visione di un bel film horror, magari su una televisione nuova di zecca come la smart tv Samsung UHD da 75 pollici.

Insomma, tanti dolcetti da prendere e non lasciarsi scappare in occasione del 31 ottobre, tutte presenti nella sezione dedicata, ma solo per un tempo limitato. Attenti però allo scherzetto del countdown, che scorre impietoso!

Prodotti consigliati