I migliori televisori per seguire gli Europei 2021

I migliori televisori per seguire gli Europei 2021

È tempo di spegnere i televisori, dite? Con la chiusura dei campionati di calcio, e con le coppe continentali che sono alle battute finali (mercoledì il Villareal ha conquistato l'Europa League, domani, sabato 29 maggio, si assegnerà la Champions League) sembrerebbe essere cosi. Ma il calcio non riposa mai, e quindi anche i televisori degli appassionati sono destinati a sopportare il carico di stress conseguente.

Questa estate toccherà infatti agli Europei 2021 animare la scena sui principali campi del vecchio continente. Una manifestazione che, come da programmi per lo scorso anno, sarà itinerante. Ma che sarà chiaramente possibile seguire anche comodamente spaparanzati sul divano, col ventilatore amabilmente puntato verso di noi. Match infuocati che necessiteranno dei giusti strumenti per essere goduti appieno, per essere sicuri di non perdere nemmeno un dettaglio.

Un po' come novelli assistenti al VAR, insomma, bisognerà puntare sui giusti televisori. E sul nostro portale è stata allestita una sezione ad hoc per aiutarvi a scegliere, qualora ne aveste bisogno, un nuovo monitor dotato di tutte le principali feature di ultima generazione.

Pronti al via gli Europei 2021, quali i migliori televisori per seguirli?

Tutte le dimensioni e tutte le migliori tecnologie delle ultime generazioni sono presenti nella sezione dedicata all'interno del nostro store digitale online. Con offerte che, grazie anche ai succulenti sconti fino al 40%, offrono spunti per tutte le tasche e per tutte le esigenze.

Impossibile non fare qualche esempio, partendo dall'accessibilissimo TV LED da 32 pollici marchiato Bolva, finendo alla Smart TV Samsung fa 75 pollici munita di ogni comfort tecnico, come il 4K UHD. Un compromesso intermedio è invece il display da 55 pollici sempre di Samsung, che offre la tecnologia QLED e una visione in 8K HDR.

Sono soltanto tre spunti a cui ne seguono tantissimi ulteriori sul nostro portale online. Meglio godere al meglio dello spettacolo del calcio, a maggior ragione per un appuntamento che si rinnova solo una volta ogni quattro anni.

Prodotti consigliati