Lavatrice nuova, la promozione dedicata di Whirlpool

Lavatrice nuova, la promozione dedicata di Whirlpool

Sentite strani tremolii e rumori che arrivano dalla vostra lavatrice? Dite che sentite una specie di mormorio arrivare dal bagno? E allora facciamo un attimo il punto della situazione.

Probabilmente è il frangente in cui si cominciano a riporre i vestiti e le coperte più pesanti, per riprendere quelle per le cosiddette mezze stagioni (che poi ci sono o non ci sono più? Resterà sempre un po' un mistero, ndr). E prima di sistemarli questi capi d'abbigliamento e i vari piumoni necessitano di una ricca lavata. Un compito che chiaramente spetta alle lavatrici, che sono quindi chiamate a un vero e proprio tour de force, soprattutto in famiglie con più elementi.

Ecco quindi che i borbottii e i mormorii meccanici e metallici possono risultare comprensibili, soprattutto da quegli elettrodomestici con qualche annetto sulle spalle. E allora non poteva mancare una promozione dedicata a tutti coloro che, in vista dei lavaggi primaverili, si vogliono munire di una nuova compagna di lotta contro lo sporco.

Lavatrice nuova, due buoni motivi per dire sì

Questa volta protagonista diventa Whirlpool, che si presenta al cospetto dei potenziali acquirenti con una combo di motivazioni utili a convincere gli scettici, vale a dire tutti coloro che provano a temporeggiare anche se consapevoli di dover, prima o poi, decidersi a cambiare lavatrice.

Da un lato troviamo quindi gli immancabili sconti sui prodotti del marchio in questione, dall'altra una partnership d'eccezione che risulterà assai vantaggiosa. Si tratta di quella stretta con Dash Allin 1 Pods, le capsule utili a pulire e igienizzare i capi. Un anno la fornitura garantita, ma solo se si rispetteranno alcune precise indicazioni. Innanzitutto l'acquisto dovrà avvenire non oltre il 15 luglio 2021. In seconda battuta, lo stesso andrà registrato sul sito dedicato entro il 30 luglio. In questo modo si riceverà la fornitura di cui sopra di un anno di Dash Allin 1 Pods.

Una strategia convincente? Date uno sguardo alla sezione dedicata per una panoramica di tutti i prodotti inseriti nella promozione.