Nuove indiscrezioni su iPhone 13, rivoluzione fotografica in arrivo?

Nuove indiscrezioni su iPhone 13, rivoluzione fotografica in arrivo?

È una marcia lunga quella che porta alle fasi d'avvicinamento a iPhone 13. La nuova famiglia di smartphone di casa Apple è chiamata a presenziare sugli scaffali nel periodo finale del 2021, e chiaramente tanta è la curiosità di scoprire quali saranno le feature messe in evidenza da parte della compagnia statunitense.

D'altronde parliamo di un colosso che, anno dopo anno ed edizione dopo edizione ha sempre saputo alzare l'asticella qualitativa. E chiaramente anche il prossimo device non potrà esimersi dal seguire la stessa strada.

E, per quanto siamo nel campo delle mere speculazioni non supportate da ufficialità di sorta, si può cominciare ad avere una mezza idea di cosa effettivamente iPhone 13 potrebbe essere in grado di offrire. Perchè si sa, i rumor hanno quasi sempre un mezzo fondo di verità, soprattutto se arrivano da voci autorevoli che già in passato si sono rese protagoniste di leak.

Per iPhone 13 diverse novità in arrivo?

In questo caso le indiscrezioni arrivano dal blog MySmartPrice, portale autorevole a livello internazionale in materia di tech. E il tutto nascerebbe dai render che gli addetti ai lavori hanno avuto modo di visionare. Che, tra le altre cose, parlano di tante modifiche in arrivo sotto il profilo del design per iPhone 13.

Si parte innanzitutto da una riduzione sostanziale dello spazio del notch, che quindi dovrebbe risultare più piccolo. Anche il comparto fotografico sarebbe destinato a subire variazioni. Il modello base avrebbe infatti due lenti che sarebbero posizionate in maniera differente rispetto a quanto visto su iPhone 12. Con la situazione che, presumibilmente, sarebbe destinata a ripetersi anche sugli altri dispositivi della famiglia.

Si parla tanto poi di un upgrade in cantiere per l'aspetto legato alle foto, con iPhone 13 che potrebbe portare la stabilizzazione ottica a coprire l'intera gamma di dispositivi.

Chiaramente solo le ufficialità potranno togliere l'alone di mistero che permea i prossimi smartphone di casa Apple. E per queste occorrerà pazientare ancora, vista la release dei device prevista per i mesi autunnali.

Fonte