State of Play di febbraio 2021, Sony mostra i muscoli

State of Play di febbraio 2021, Sony mostra i muscoli

Il primo Stato of Play del 2021 era senza dubbio parecchio atteso dai fan del marchio Playstation. È in questo frangente che Sony era chiamata a tracciare una linea per quanto riguarda le strategie del prossimo futuro. Ed è con questo che in sostanza il colosso nipponico ha definito quale sarà il futuro, in termini di titoli, delle sue due console di punta, PS4 e PS5.

Next gen e old gen saranno supportate degnamente nel corso di quest'annata, e il primo State of Play del 2021 non ha fatto altro che sottolinearlo. Una serata, quella di ieri, in cui non sono mancati gli annunci. Con grandi nomi che infarciranno l'offerta ludica legata alle esclusive in arrivo sulle due piattaforme.

State of Play di febbraio 2021, le novità in arrivo su PS4 e PS5

Senza dubbio intenso lo State of Play di febbraio 2021, con numerosi personaggi provenienti dal mondo dei videogiochi che si sono alternati sullo schermo. Tutti ugualmente capaci di calamitare su se stessi le attenzioni.

Innegabile però che alcuni più di altri abbiano saputo, con il proprio appeal, solleticare l'appetito dei fan, soprattutto di vecchia data. Come nel caso di Crash Bandicoot 4, che è tornato a farsi vedere, a distanza di tempo dalla sua data d'uscita originale, in virtù di un prossimo sbarco anche su next gen.

Intrigante come sempre EA Originals, il programma di Electronic Arts legato ai titoli più piccini e vicini al mondo indie. In questo caso, come già nel Nintendo Direct di qualche giorno fa, protagonista è stato Knockout City, produzione interamente votata al multiplayer che avrà una sua versione beta tra il 2 e il 4 aprile.

E che dire poi di Deathloop? Il nome alle spalle del progetto è quello di Arkane Studios, i ragazzi già protagonisti con la serie Dishonored. La vicinanza della release, fissata al 21 maggio, spinge senza dubbio in alto l'hype verso la produzione.

Questi erano soltanto alcuni dei nomi tirati in ballo durante lo State of Play. In calce vi lasciamo il video che racchiude tutti i contenuti mostrati nel corso dell'evento.

https://youtu.be/tuJqHuANkyw