Braciata di Pasquetta 2021, si può fare

Braciata di Pasquetta 2021, si può fare

Siamo ormai prossimi alle celebrazioni delle festività si Pasqua e Pasquetta. Un momento cruciale, che funge da spartiacque sostanzialmente tra la stagione invernale e quella estiva. Considerando il mantra che vige da ormai un po' di tempo del “non esistono più le mezze stagioni”. Godiamoci quindi quella manciata di giorni di primavera, quelli durante i quali non si suda per il caldo e non si battono i denti per il freddo. In sostanza, quelli in cui si era soliti attrezzarsi per le scampagnate, con la grigliata di Pasquetta che era un po' un appuntamento imperdibile. Condizioni meteo permettendo, ovviamente.

Anche questo 2021 non sarà clemente con chi sperava di poter organizzare una gita fuoriporta, approfittando magari degli spazi verdi ai confini delle grandi città. Le restrizioni per gli spostamenti sono ancora attive, e occorre quindi apprestarsi a rispettare le norme. Questo però non vuol dire che bisognerà rinunciare a godersi una bella braciata anche magari tra le mura di casa.

E proprio per questo ci siamo attrezzati, in questo articolo, con alcuni prodotti che potranno fare al caso vostro. E che proveranno ad andare incontro a tutte le tipologie di esigenze, soprattutto quelle di spazio.

Pasquetta 2021, i barbecue per ogni esigenza

Chi ha un balcone o un giardino avrà già in mente come rendere bella la giornata di Pasquetta. Di sicuro attrezzarsi con un bel barbecue potrà dare una svolta sostanziale al tutto. A prescindere dal proprio “credo” alimentare: che siate onnivori, vegetariani o vegani, non esistono confini per una bella brace. Ecco quindi che il non plus ultra è rappresentato dal Campingaz 2 Series RBS LXS barbecue, sparring partner ideale per chi è alla ricerca del comrpomesso tra quantità e qualità.

Dimensioni ridotte – e anche il prezzo rivisto verso il basso – per Campingaz Xpert 200 LS Rocky barbecue, per chi avesse bisogno di adeguare la voglia di barbecue al poco spazio disponibile.

E se non abbiamo balconi o giardini da sfruttare? In questo caso vi offriamo due opzioni che potranno fare al caso vostro, vale a dire Rowenta SMOKELESS GRILL KG900 e Ariete 723 2000 W Barbecue Elettrico Da tavolo Nero.

Insomma, non esistono ostacoli per chi vorrà godersi nel giorno di Pasquetta una bella brace. Il tutto approfittando anche dei succulenti sconti presenti all'interno del nostro store digitale online.

Prodotti consigliati