Monopattini elettrici

Sulla scena dei mezzi di trasporto alternativi stanno prendendo sempre più piede i monopattini e gli hoverboard elettrici che vediamo già da qualche tempo sfrecciare quotidianamente sulle nostre strade. Cerchiamo di conoscere meglio questi due mezzi che troverete nel catalogo Bytecno a prezzi convenienti.
Opzioni
Mostra come Griglia Lista

7 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
Opzioni
Mostra come Griglia Lista

7 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

Monopattini

Monopattini hoverboard elettrici: cosa sono

Il monopattino elettrico è l'evoluzione tecnologica del monopattino tradizionale che è stato dotato di una batteria che permette di muoversi senza fatica. Il monopattino hoverboard si compone invece della sola pedana che talvolta può essere anche dotata di manubrio. Questi mezzi sono dotati di un sensore e di giroscopi che, in base all'inclinazione imposta dall'utente, permetteranno di muoversi in avanti e di azionare alternativamente i motori delle ruote per svoltare a destra e sinistra.

Trasporto green: scegli un hoverboard elettrico

Non è un caso che la diffusione del monopattino elettrico hoverboard stia crescendo esponenzialmente. I vantaggi di questo mezzo sono moltissimi: prima di tutto permettono di velocizzare gli spostamenti a piedi riducendo non solo i tempi di percorrenza su brevi e medie distanze ma anche la fatica. Non meno importante questi mezzi permettono di fare del bene all'ambiente abbassando l'impatto sull'inquinamento ambientale perché permettono di muoversi senza emissione di sostanze nocive per il pianeta.

Offerte monopattini elettrici: scegli il tuo preferito

Su Bytecno troverai monopattini elettrici e offerte molto convenienti anche dei migliori marchi. Ducati, Ibike, Jeep, Lexgo, Mediacom, Nilox, Segway, Vivobike e Xiami sono solo alcuni dei marchi di hoverboard in offerta che potrai trovare sul nostro catalogo. Verifica le caratteristiche dell'hoverboard in offerta che hai scelto per capire se è davvero il modello giusto per te. Controlla il peso, la durata della batteria e la potenza del motore e ricorda che esistono modelli pieghevoli particolarmente leggeri ideali, ad esempio, nei viaggi o se devi trasportarli su mezzi pubblici durante i tuoi spostamenti quotidiani in città.