Lavatrici sotto stress? È il momento giusto per cambiarla

Lavatrici sotto stress? È il momento giusto per cambiarla

Il periodo primaverile coincide sostanzialmente con quello delle grandi pulizie. Le lavatrici si apprestano quindi a lavorare a pieno regime, con tutte le coperte più pesanti che sono pronte al lavaggio finale prima di essere riposte in vista del freddo autunnale. E che dire poi delle aspirapolveri che saranno chiamate a fare gli straordinari? Si preannunciano quindi giorni particolarmente duri tanto per questa tipologia di elettrodomestici quanto per chi è chiamato a maneggiarli.

Vietato farsi trovare impreparati, per ottimizzare i tempi necessari al ripristino dell'ordine e della pulizia tra le pareti domestiche. E proprio alle lavatrici vogliamo dedicare uno spazio nell'articolo odierno, in virtù dell'interessantissima promozione targata Samsung. Come si può notare dalle pagine del nostro store online, acquistare una delle nuove lavatrici nel mese di marzo del 2021 potrà essere assai vantaggioso. In primis per il prezzo scontato e, in seconda istanza, anche per l'ecobonus di cui si potrà fruire in un secondo momento.

Lavatrici Samsung, un bonus da non lasciarsi scappare

Come funziona dunque la promozione marchiata Samsung? Procedendo all'acquisto di una lavatrice o una lavasciuga della serie AI Control si può accedere a un ulteriore bonus, con una cifra che può arrivare fino a 100€.

La procedura è semplice e richiederà innanzitutto che l'acquisto avvenga nella parentesi temporale compresa tra il 1 e il 31 marzo. La registrazione del prodotto sul sito ufficiale Samsung Members dovrà invece avvenire entro il 30 aprile, con l'accredito che avverrà successivamente. Qui trovate la sezione all'interno del nostro store dove è possibile reperire ogni informazione.

Diversi sono gli elettrodomestici che consentono di ottenere il rimborso: tra queste annoveriamo rispettivamente la WW10T534DAW/S3, la WW10T754DBH/S3, la WW90T534DAE e la WW90T754DBT/S3. Quattro modelli differenti tra loro, sebbene siano accomunate dalle performance elevate. Oltre poi a essere state progettate nel rispetto dell'ambiente, e dall'alto carico tollerabile in fase di lavaggio. In modo da ottimizzare anche le risorse, per un'ulteriore step up ecosostenibile.

Prodotti consigliati