Novità Samsung pronte, quando escono Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Watch 4

Novità Samsung pronte, quando escono  Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Watch 4

Le novità Samsung nell'ambito mobile sono sempre molto attese, e i device attualmente in cantiere non fanno di certo eccezione. Se da un lato le attenzioni dei fan sono chiaramente proiettate verso i vari top di gamma della compagnia sudcoreana, è altrettanto vero che anche tutti i vari progetti “collaterali” (tra mille virgolette, ndr) non possano passare inosservati.

Non di soli smartphone vive il popolo dei mobile addicted, e le novità Samsung di questi ultimi giorni vanno a stuzzicare proprio questa precisa fetta di pubblico. Con la compagnia asiatica che potrebbe, nella fattispecie, operare un lancio sincronizzato per ben tre dispositivi.

Novità Samsung, quando arrivano?

I nomi coinvolti tra le novità Samsung, nello specifico, sarebbero quelli di Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Watch 4. Tre device sostanzialmente diversi tra loro ma che, stando ai sussurri della rete, potrebbero arrivare sugli scaffali dei negozi nello stesso momento, più o meno. A lanciare l'indiscrezione è stato Jon Prosser, noto nella comunità di appassionati per l'attendibilità delle sue affermazioni, elemento non da poco in un ambiente in cui si è sostanzialmente spesso a confronto con elementi che non hanno un fondamento cui fare riferimento.

In particolare, ad aprire le danze dovrebbe essere lo smartwatch, la cui presenza sarebbe garantita in un duplice formato, vale a dire Samsung Galaxy Watch 4 e del Samsung Galaxy Watch 4 Active. Due volti di una stessa medaglia che pare destinata a vedere la luce degli scaffali il prossimo 11 agosto.

Per gli smartphone citate in precedenza occorrerà invece un pelino in più di pazienza. Per il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3 la finestra prefissata sarebbe quella di fine agosto, con la data individuata in via unofficial che sarebbe quella del 27 agosto.

Si tratta chiaramente di indiscrezioni, per quanto affidabili possano apparire. Meglio quindi attendere conferme ufficiali da parte del produttore prima di festeggiare.