Presentazione OPPO Find X3 imminente, trapelato il giorno

Presentazione OPPO Find X3 imminente, trapelato il giorno

L'inizio dell'anno potrebbe essere alquanto goloso per OPPO Find X3. Così come per altri colossi dell'industria tech legata all'ambito mobile, anche per quella cinese i primi mesi di questo 2021 potrebbero riservare sorprese.

Gli annunci hanno il loro peso specifico nell'indirizzare le sorti delle compagnie impegnate in questa tipologia di business. E immancabilmente la marcia d'avvicinamento al reveal dei nuovi smartphone calamita attorno a sé grandissime attenzioni. Soprattutto da parte di quella fetta di pubblico che smania nell'attesa di succulente novità tra i dispositivi di fascia medio-alta.

Ecco quindi che per OPPO Find X3 si potrebbe aprire una parentesi piuttosto interessante, considerando le ultime indiscrezioni che vorrebbero la presentazione praticamente imminente.

OPPO Find X3, il futuro è imminente

Stando ai rumor trapelati nel web nelle ultime ore, non bisognerebbe attendere poi tanto. Le indiscrezioni parlano infatti della seconda settimana di marzo per il reveal di OPPO Find X3 e di tutta la famiglia dei dispositivi del colosso cinese. I poster trapelati parlano della giornata dell'11 marzo, che irrimediabilmente finisce cerchiata di rosso sui calendari di tutti i super appassionati.

Al momento non è chiaro quali saranno le feature dei nuovi smartphone della compagnia. Sebbene non manchino voci di corridoio riguardo quelle che potenzialmente sarebbero le specifiche tecniche.

Dal display QLED QHD+ da 6.67 pollici al processore Qualcomm Snapdragon 888, passando alla RAM fino a 12GB e allo storage interno fino a 256GB. Il tutto corredato da un autonomia che dovrebbe contare su una batteria da 4.500 mAh. Tutto questo per il modello top di gamma, il cui prezzo si aggirerebbe sui mille euro abbondanti.

Diversa la situazione per l'edizione Lite, che riduce le ambizioni (e il prezzo) sacrificando alcune cose. Dal display, un OLED da 6.5 pollici, al processore, lo Snapdragon 765G, finendo alla batteria da 4.300 mAh. Per una spesa che è stimata intorno ai 500 euro.

Ovvio che si tratta di dettagli non ufficiali, che attendono conferme (o smentite) da parte degli addetti ai lavori. E per queste ultime (speriamo le prime) non c'è nemmeno bisogno di trattenere troppo il fiato, vista la data di presentazione che sarebbe imminente.

Fonte