La presentazione dei nuovi Honor 20 è ormai solo questione di pochi giorni. I nuovi dispositivi della compagnia sono infatti pronti in rampa di lancio, con la presentazione ufficiale che è fissata ormai da tempo per il prossimo 21 maggio, con la curiosità dei fan del brand che chiaramente non può non essere come consuetudine ai massimi livelli. Numerosi sono i leak che sono trapelati nel corso degli ultimi giorni, e che chiaramente fanno sognare in grande in vista delle potenziali feature dei nuovi smartphone.
Le ultime ore hanno visto nuovo fermento popolare la rete proprio riguardo la nuova famiglia di device, in particolar modo di quello che a tutti gli effetti si appresta a divenire lo smartphone per eccellenza della compagnia. Stiamo parlando di Honor 20 Pro, il top di gamma che potrebbe divenire in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento: il motivo è molto semplice e riguarda il suo comparto fotografico.
Stando infatti a un poster pubblicato dallo stesso produttore il nuovo dispositivo si appresta a fregiarsi di ben quattro fotocamere posteriori, ognuna delle quali avrà un suo preciso campo d'azione. Dalle fotografie “normali” a quelle grandangolari ognuno avrà infatti pane per i propri denti, senza dimenticare la funzione macro che permetterà messe a fuoco spettacolari e l'immancabile zoom, capace di ridurre drasticamente le distanze senza per questo intaccare la qualità delle immagini catturate.
Resta a questo punto da scoprire quanto effettivamente potenti saranno i quattro diversi obbiettivi di Honor 20 Pro, con le indiscrezioni degli ultimi giorni che parlavano della possibilità di un sensore principale da ben 48 MP.
Staremo quindi a vedere quali saranno le ufficialità che arriveranno nel corso dei prossimi giorni, con i dispositivi della compagnia, rispettivamente Honor 20 e Honor 20 Pro, che arriveranno sugli scaffali subito dopo la loro presentazione, per la gioia di tutti i fan del brand.