San Valentino: migliori gadget tech

San Valentino: migliori gadget tech
Scegliere il regalo di San Valentino è sempre un grande enigma all’interno delle coppie. Si vorrebbe optare per un regalo utile e divertente ma allo stesso tempo non troppo impegnativo, per lasciare i regali più importanti, ad esempio, per il compleanno. Nelle coppie più affiatate che stanno insieme da molto tempo può essere più facile intercettare i desideri del partner. Nelle coppie più “fresche” la scelta può essere ancora più complicata, non sapendo perfettamente cosa potrebbe veramente desiderare la persona che abbiamo a fianco. Scegliere un gagdet San Valentino tecnologico è una scelta sempre più gettonata. Questo tipo di accessori infatti offrono una scelta molto variegata sia in termini di prezzo che di tipologia.

San Valentino gadget: alcune idee per lui e per lei

Vediamo per prima cosa quali potrebbero essere alcuni accessori high tech da prendere in considerazione:

Smartwatch o Fitband

Questa tipologia di prodotti sono tra i più gettonati perché rappresentano un regalo di vera utilità ad un prezzo anche piuttosto contenuto. Se il nostro partner è una persona dinamica e sportiva un orologio collegato al proprio smartphone, anche per tenere traccia dei propri risultati sportivi potrebbe essere un regalo veramente apprezzato. Se vogliamo, in questo settore, investire cifre più impegnative possiamo puntare sui modelli top di gamma dei principali brand di telefonia oppure su orologi digitali per le attività outdoor o trekking

Ebook reader

Anche questa è un’alternativa interessante se il nostro partner è un appassionato di lettura. Questi dispositivi sono uno strumento sempre più apprezzato dai lettori perché permettono di abbattere notevolmente il costo dei libri acquistati e portare sempre con sé un'infinita libreria digitale

Cuffie Wireless

Può sembrare un regalo strano ma nel mondo di oggi le cuffie senza fili sono un accessorio sempre più diffuso. Ne esistono di ogni tipo e per tutte le tasche: particolarmente apprezzate quelle con riduzione del rumore di fondo che garantiscono un audio perfetto anche all’esterno o in ambienti particolarmente rumorosi.

Console e videogiochi

Se il vostro partner è un appassionato di gaming lo renderete felice. Scegliete tra le ultime uscite del genere che più lo appassiona oppure regalategli l’esperienza di una console portatile di ultima generazione come la Nintendo Switch, apprezzata dai giovanissimi ma anche dagli adulti.

Cornici digitali

Può sembrare un regalo antiquato ma alcune delle cornici digitali più moderne si sono arricchite di numerose funzionalità come quella di poter inviare da remoto nuove fotografie direttamente sulla cornice del partner in qualunque momento.

Polaroid

Le nuove Polaroid riprendono il funzionamento delle fotocamere istantanee che hanno accompagnato la nostra infanzia ma con tutto lo sprint del XXI secolo. Permettono di ottenere foto a colori all’istante e sono un’idea vincente per collezionare ricordi di viaggi e feste.

Abbonamenti piattaforme streaming

Questo è un regalo che potrebbe accontentare entrambi i componenti della coppia in un colpo solo. Vi permetterà di vedere insieme le vostre serie tv più amate oppure di ascoltare la vostra musica preferita.

Prodotti tecnologici per la cura della persona

Anche questo è un regalo intramontabile. Rasoi, regolabarba per lui oppure phon, piastre, ferri per capelli per lei sono tra i regali di San Valentino più gettonati.