Emergono nuovi leak relativi a Samsung Galaxy Note 10, il prossimo top di gamma della Casa di Seul appartenente alla linea Note. Le informazioni riguardano il comparto fotografico, che dovrebbe poter contare su tre obiettivi posti sulla zona posteriore del dispositivo. Vediamo tutte le novità di seguito!
Iniziamo col dire che il leak in questione dovrebbe provenire da una fonte interna, cioè gli ingegneri di Samsung China. A riportarcelo è un tweet dell'insider noto come Ice Universe: il leaker sostiene, quindi, che Samsung Galaxy Note 10 possa sfoggiare ben tre aperture focali: f/1.5, f/1.8, f/2.4.
La 1.5 e la 2.4 (cioè la prima e l'ultima citate) dovrebbero essere le stesse che gli utenti hanno potuto provare nei modelli precedenti al Note 10. L’apertura f/1.5 garantisce foto più luminose in situazioni in cui la luce non è particolarmente forte, mentre la f/2.4 permette di migliorare la nitidezza quando (al contrario). Per quanto riguarda l’apertura f/1.8, essa giungerà in aiuto agli utenti in condizioni intermedie rispetto a quelle descritte in precedenza.
Cosa ve ne pare di queste novità? Vi piacerebbe vederle sul Samsung Galaxy Note 10?