Summer Days 2021, sconti bollenti su Bytecno.it

Summer Days 2021, sconti bollenti su Bytecno.it

Salgono le temperature, con l'estate che parte ufficialmente nella giornata di oggi, e le celebrazioni non potevano mancare su Bytecno.it con i Summer Days dedicati. Una quattro giorni bella intensa che va incontro a tutti coloro che avevano in mente acquisti mirati, e che potranno effettuare gli stessi approfittando di sconti ad hoc. Una vera e propria valanga di promozioni sugli articoli più diversi tra loro, visto che i Summer Days remano proprio in questa direzione. Dare alla community la possibilità di approfittare di succulenti tagli sul prezzo: dalla tecnologia al mondo mobile, passando per quello del gaming, ce n'è davvero per tutti i gusti.

Summer Days 2021, chi è coinvolto?

Procediamo con ordine, e proviamo quindi a dare uno sguardo nel dettagli a cosa effettivamente significano questi Summer Days. In termini pratici, gli sconti che coinvolgeranno una vasta tipologia di prodotti risulteranno assai vantaggiosi.

Chi vuol cambiare per esempio la propria TV, potrà farlo puntando ad esempio la Samsung Q700T QLED 8K HDR, un concentrato di tecnologia scontato del 26% e che si assesta sotto i mille euro. Salendo, in termini di percentuale scontata, si arriva al 48% di taglio operato sull'aspirapolvere Rowenta RH9293 AIR, il cui prezzo crolla a quasi la metà di quello sul cartellino originale.

Due esempi lampanti e molto diversi tra loro, ma che mettono alquanto in evidenza lo spirito dell'iniziativa. Spaziando in altri settori, non delude le aspettative il comparto smartphone, che offre diverse opzioni a chi vuol cambiare cellulare. Oppo Reno4 Z e Samsung Galaxy A51 fanno la loro sporca figura, per citarne giusto un paio, complice il 38% di sconto operato.

Chi invece è attento all'ambiente, verrà accontentato nella sezione dedicata alle biciclette elettriche. Anche qui lo sconto è di un terzo sul prezzo originale (32%) e la protagonista è la Smartway M1P-RCST2-T.

E, con questi spunti, abbiamo soltanto scalfito la superficie di una sezione, quella presente all'interno del nostro store, infarcita di offerte. Ma tocca far presto: durano solo quattro giorni!

Prodotti consigliati