Tecnologia sotto l'ombrellone, gli immancabili

Tecnologia sotto l'ombrellone, gli immancabili

Il mese di agosto è ormai bello che cominciato, e per molti questo si traduce in vacanze. Che sia una settimana, che ne siano due o (per i più fortunati) che si tratti di tutto il mese, l'importante è goderselo appieno, per ricaricare le batterie in vista di un nuovo anno. Scolastico o lavorativo esso sia.

E allora, per organizzarsi al meglio, abbiamo pensato di dare uno sguardo a quelli che sono i migliori gadget tecnologici da suggerire di portare con sé a tutti coloro che, nei prossimi giorni, andranno al mare. Una selezione di prodotti che è possibile acquistare anche sul nostro store digitale online, sfruttando i tanti sconti sempre presenti. Perchè ovviamente anche il portafogli vuole la sua parte.

Vacanze tech sotto l'ombrellone

Non è difficile immaginare che la situazione nelle vacanze, soprattutto quando si parla di spiagge e piscine, possa risultare affollata. Tanti sono infatti quelli che preferiscono il mare alla montagna, ed ecco quindi che il sovrannumero (sempre controllato) è dietro l'angolo. Qualora voleste quindi isolarvi e concentrarvi su qualcosa di più piacevole del chiacchiericcio del vostro vicino d'ombrellone, ecco che arrivano in soccorso le cuffiette bluetooth o gli smart speaker bluetooth come le Cellular Line Ploos o la cassa JBL Clip 4, comoda ed ergonicomica, oltre che agganciabile allo zainetto.

Comodo per controllare lo smartphone anche senza averlo sempre con sé – e tenendolo riposto in borsa – è poi uno smartwatch come lo Xiaomi Mi Smartwatch, che unisce praticità, qualità e quantità a un prezzo ridotto rispetto ai dispositivi dei marchi concorrenti.

Imprescindibile per chi dovesse invece lavorare anche sotto l'ombrellone un comodo e funzionale iPad: il tablet di Apple non ha bisogno di ulteriori descrizioni, considerando il merito della fama che lo accompagna.

Chiudiamo con l'immancabile angolo dedicato ai videogiochi, e anche in questo caso Nintendo Switch Lite fa la parte del leone. La durata della batteria e il catalogo dei titoli ne fa un must per chi volesse avere sempre con se i propri videogame preferiti.

Sono solo alcuni dei consigli sui principali oggetti tech da mettere in borsa per andare al mare durante le proprie vacanze. E voi ne avete di preferiti?

Prodotti consigliati