Xiaomi Mi 11 pronto all'annuncio, cosa ci aspetta?

Xiaomi Mi 11 pronto all'annuncio, cosa ci aspetta?

Manca poco più di una settimana alla fine dell'anno, ma per Xiaomi Mi 11 l'anno è ancora tutto da vedere. Il prossimo terminale della compagnia cinese è pronto a mostrarsi in pompa magna al mondo, in un evento ad hoc che avrà luogo proprio nei prossimi giorni.

Il colosso si appresta infatti a dar vita al reveal del terminale, con la giornata da segnare in rosso sul calendario che è quella del 28 dicembre 2020. Sarà in questo giorno che i fruitori del marchio potranno vedere finalmente cosa bolle in pentola per il prossimo futuro.

Xiaomi Mi 11, cosa ci riservi?

E sarà uno Xiaomi Mi 11 dalle grandi ambizioni, almeno stando alle indiscrezioni che trapelano in rete in questi ultimi giorni. Una vera e propria bufera di rumor quella che si sta abbattendo sulla community degli appassionati di tecnologia. E che permettono di fare un po' il punto della situazione per quanto concerne il prossimo smartphone.

Prospettive entusiasmanti quelle che si profilano all'orizzonte sotto il profilo prestazionale. I risultati fatti registrare sulla piattaforma benchmark GeekBench sono ottimi. E riportano 1135 punti raggiunti in single-core e 3818 punti in multicore. Una soglia più che soddisfacente per chi è alla ricerca di un device in grado di offrire performance qualitativamente elevate. Il tutto evidentemente complice anche la presenza a bordo del nuovo processore Qualcomm, lo Snapdragon 888. Sarà questo il primo banco di prova in assoluto per il chip, che porterà irrimediabilmente sul device gli occhi della community di appassionati.

Progressi pronti a prender vita anche sotto il profilo delle tecnologie WiFi, mentre ulteriori indiscrezioni riporterebbero novità importanti per l'edizione pro di Xiaomi Mi 11. In questo caso, si dovrebbe infatti assistere all'implementazione di una fotocamera in-display.

Si tratta ovviamente di voci di corridoio che attendono conferme ufficiali da parte degli addetti ai lavori. Che arriveranno nel corso della prossima settimana.

Fonte