Al via gli Europei 2021, Samsung sforna una promozione ad hoc sui televisori

Al via gli Europei 2021, Samsung sforna una promozione ad hoc sui televisori

Siamo pronti a partire ufficialmente questa sera con i campionati Europei 2021 di calcio, la kermesse sportiva che prenderà il via a un anno di distanza da quella che sarebbe dovuta essere la sua finestra temporale originariamente prefissata. Cause di forza maggiore ne hanno traslato l'avvio, ma di certo non hanno raffreddato gli entusiasmi degli atleti che vi prenderanno parte. Nè tantomeno quello degli spettatori, pronti a godersi lo spettacolo nella più classica delle finestre estive.

E chiaramente saranno campionati Europei 2021 che provano a riportare un po' di normalità sugli spalti, sebbene si cominci sempre con numeri alquanto esigui rispetto alle capienze effettive degli impianti. Ecco che quindi la soluzione migliore per godersi i match sarà ancora una volta la combo micidiale di divano e televisore. E, qualora aveste fatto un pensierino sul cambio di dispositivo proprio per l'occasione, ecco che Samsung sforna una promozione mica male.

Europei 2021, i televisori coinvolti nell'iniziativa Samsung

Quella del colosso sudcoreano è un'iniziativa piuttosto golosa, a cui sarà difficile sottrarsi se già avevate una mezza idea di cambiare televisore. Quella della compagnia asiatica è infatti una promozione allestita in occasione proprio degli Europei 2021, che permetterà di fruire di un rimborso differente, con tagli da 200, 300 o 500 euro, a seconda del dispositivo che si sceglierà. Saranno duecento gli euro riconosciuti a chi comprerà un tv tra 75QN85A | 65QN85A | 55QN85A | 65Q80A, mentre si sale a 300 con 65Q800T | 65Q950T | 75Q90T | 85Q70T, con i 500 che spetteranno invece a chi opterà per 75Q950T | 75Q900T | 82Q800T | 75Q800T. Al tutto verrà poi aggiunto un simpatico pallone, quello ufficiale della Nazionale italiana, a suggellare il tutto.

Non mancano promozioni bonus per chi opterà per altre tipologie di televisioni, come le TV Neo QLED oppure le TV Neo QLEtD 8K. In entrambi i casi si avrà la possibilità di ricevere il pallone, con in aggiunta anche una maglia della Nazionale e una soundbar, con quest'ultima che permetterà di godere ancor di più delle atmosfere magiche della competizione. In più, pronta anche una gift card da 250 euro nel primo caso, e di 400 euro nel secondo caso.

Insomma, un'occasione imperdibile per cambiare televisore e al contempo ottenere succulenti sconti e golosissimi premi. Tutti i dettagli per aderire all'inziativa, valida fino all'11 luglio, così come tutti i pannelli coinvolti dagli sconti, li trovati nella sezione dedicata.