• SERENA AGILE
    Servizi Integrativi Serena Serena Agile
  • PER QUANTO TEMPO VALE?
    È un Servizio di EURONICS Italia SpA, via Montefeltro 6/A
    - 20156 Milano
  • CHE VANTAGGI OFFRE?
    SERENA AGILE, in caso di malfunzionamento del prodotto al termine della garanzia legale, Ti offre assistenza per la sua riparazione con un intervento prioritario; nel caso in cui la riparazione non fosse possibile/conveniente, invece, prevede la consegna in Tuo favore di un buono acquisto / gift card spendibile presso i punti vendita e sul sito internet del venditore del prodotto dell’importo del prodotto da Te pagato decurtato del 22% che resta a tuo carico.
    La card andrà attivata entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento e sarà spendibile per i successivi 12.
  • PER QUALI PRODOTTI?
    Tutti quelli con prezzo di acquisto non superiore a € 150,00 per i quali sia stata acquistata anche SERENA AGILE con unico scontrino, esclusi mezzi di locomozione , smartwatch, cellulari e smartphone, prodotti di informatica e simili.
  • QUANDO INIZIA LA VALIDITÀ?
    SERENA AGILE vale dal giorno successivo alla data di scadenza della Garanzia Legale.
    SERENA AGILE vale per 24 mesi dalla scadenza della garanzia legale.
  • COSA È ESCLUSO DAL SERVIZIO?
    Sono esclusi i malfunzionamenti connessi all’ordinaria manutenzione e al naturale deperimento e/o dovuti a cause esterne e/o traumatiche (come, ad esempio, bagnamenti, rotture, ammaccature, bruciature, danni estetici ecc.) e quelli dovuti all’uso non domestico del prodotto. Sono esclusi anche i casi segnalati dopo la scadenza della validità.
  • COME POSSO RICHIEDERE ASSISTENZA?
    In caso di malfunzionamento è necessario che Tu prenda contatto con SERENA AGILE al Numero Nazionale Unico dedicato 02.94.36.34 attivo nelle ore di ufficio o inviando una E-mail a serena@solfac.it tenendo a portata di mano il certificato in Tuo possesso. Dovrai seguire le indicazioni dell’operatore e comunque consegnare il Prodotto al Punto Vendita stesso per la presa in carico entro 7 giorni dall'apertura della richiesta, pena decadenza della prestazione.
  • Le condizioni contrattuali del Programma Serena sono consultabili nel presente certificato.
    Per assistenza durante il periodo di Garanzia Legale dovrà rivolgersi direttamente al punto vendita dove è stato acquistato il prodotto.
    Per informazioni di carattere generale riguardanti i Servizi Integrativi Serena, chiamare il numero 02.89.66.33.66
    Per assistenza durante il periodo in cui è operativo il Servizio Integrativo Serena chiamare il numero 02.94.36.34 oppure inviare una mail a serena@solfac.it