PER QUANTO TEMPO VALE? È un Servizio di EURONICS Italia SpA, via Montefeltro 6/A - 20156 Milano
CHE VANTAGGI OFFRE? SERENA AGILE, in caso di malfunzionamento del prodotto al termine della garanzia legale, Ti offre assistenza per la sua riparazione con un intervento prioritario; nel caso in cui la riparazione non fosse possibile/conveniente, invece, prevede la consegna in Tuo favore di un buono acquisto / gift card spendibile presso i punti vendita e sul sito internet del venditore del prodotto dell’importo del prodotto da Te pagato decurtato del 22% che resta a tuo carico. La card andrà attivata entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento e sarà spendibile per i successivi 12.
PER QUALI PRODOTTI? Tutti quelli con prezzo di acquisto non superiore a € 150,00 per i quali sia stata acquistata anche SERENA AGILE con unico scontrino, esclusi mezzi di locomozione , smartwatch, cellulari e smartphone, prodotti di informatica e simili.
QUANDO INIZIA LA VALIDITÀ? SERENA AGILE vale dal giorno successivo alla data di scadenza della Garanzia Legale. SERENA AGILE vale per 24 mesi dalla scadenza della garanzia legale.
COSA È ESCLUSO DAL SERVIZIO? Sono esclusi i malfunzionamenti connessi all’ordinaria manutenzione e al naturale deperimento e/o dovuti a cause esterne e/o traumatiche (come, ad esempio, bagnamenti, rotture, ammaccature, bruciature, danni estetici ecc.) e quelli dovuti all’uso non domestico del prodotto. Sono esclusi anche i casi segnalati dopo la scadenza della validità.
COME POSSO RICHIEDERE ASSISTENZA? In caso di malfunzionamento è necessario che Tu prenda contatto con SERENA AGILE al Numero Nazionale Unico dedicato 02.94.36.34 attivo nelle ore di ufficio o inviando una E-mail a serena@solfac.it tenendo a portata di mano il certificato in Tuo possesso. Dovrai seguire le indicazioni dell’operatore e comunque consegnare il Prodotto al Punto Vendita stesso per la presa in carico entro 7 giorni dall'apertura della richiesta, pena decadenza della prestazione.
Le condizioni contrattuali del Programma Serena sono consultabili nel presente certificato. Per assistenza durante il periodo di Garanzia Legale dovrà rivolgersi direttamente al punto vendita dove è stato acquistato il prodotto. Per informazioni di carattere generale riguardanti i Servizi Integrativi Serena, chiamare il numero 02.89.66.33.66 Per assistenza durante il periodo in cui è operativo il Servizio Integrativo Serena chiamare il numero 02.94.36.34 oppure inviare una mail a serena@solfac.it