E’ un taglio classico semplice ed elegante, per questo il Crew cut è l’ideale per ragazzi di tutte le età Cosa ti servirà per questo taglio? Un tagliacapelli con due pettini guida, un pettine e uno spruzzino d’acqua
Bagnare e pettinare i capelli prima di iniziare a vedere come i capelli stanno naturalmente. Quindi prendere il pettine guida da 6 mm e iniziare a tagliare, con movimento dal basso verso l’alto, dalla parte posteriore del collo
Continuare nella parte posteriore della testa e attorno ai lati
Per sfumare le due sezioni, tenere inclinato il tagliacapelli .
Dopo aver finito con la parte posteriore e i lati, passare al pettine guida da 16 mm. Ed esegui il taglio uniformemente sulla parte superiore della testa. Da davanti a dietro.
Per evitare che i capelli si alzino nella zona della rosa, tagliare in direzione opposta.
Per finire e definire il taglio non dimenticarti di tagliare intorno alle orecchie, questo si può fare anche senza pettini guida.
Il fade cut è un taglio con linee affusolate e strette. Cosa ti servirà per questo taglio? Un tagliacapelli con tre pettini guida (6 mm, 13 mm e 22 mm), uno spruzzino d’acqua e un pettine. Step by step:
Bagnare e pettinare i capelli prima di iniziare a vedere come i capelli stanno naturalmente. Quindi prendere il pettine guida da 6 mm e iniziare intorno alle orecchie, ai lati e sul retro della testa usando il movimento oscillante verso l'alto. Dopo esserti
preso cura dei lati e della parte posteriore, concentrati sulla parte superiore della testa, usa il pettine guida da 22 mm per mantenere i capelli più lunghi.
Per evitare che i capelli si alzino nella zona della rosa, tagliare in direzione opposta.
Ora prendi il pettine guida da 13 mm per sfumare i lati e la parte posteriore della testa, con la parte superiore.
Per finire e rifinire il taglio non dimenticarti di tagliare intorno alle orecchie, questo si può fare senza pettini guida. (Opzionale) Per esaltare il taglio utilizzare un prodotto come gel o cera.
Taglio classic pulito ed elegante . Cosa ti servirà per questo taglio? Un tagliacapelli con tre pettini guida (13 mm, 16 mm e 25 mm), uno spruzzino d’acqua un pettine. Step by step:
Utilizzando il pettine guida da 13mm taglia i capelli nella parte posteriore e nei lati. Fermati dove la testa inizia a curvare verso l’alto
Utilizza il pettine guida da 25 mm per tagliare il bordo della testa, lasciando la parte superiore più lunga.
Passare al pettine guida 16 mm e sfumare le due aree
Per finire e rifinire il taglio non dimenticarti di tagliare intorno alle orecchie, questo si può fare con o senza pettini guida.
Ora sei pronto per lo styling in base alle tue preferenze
Il taglio più semplice da eseguire a casa usando solo un pettine guida. Cosa ti servirà per questo taglio? Un tagliacapelli con un pettine guida della misura desiderata Step by step:
Usando il movimento oscillante verso l’alto, taglia i capelli nei lati e nella parte posteriore della testa. Usa il tagliacapelli con movimenti costanti e fluidi.
Ora concentrati sulla parte superiore della testa, taglia i capelli dalla parte anteriore a quella posteriore usando movimenti regolari precisi.
Le linee di taglio possono essere sfumate usando un movimento oscillante verso l’alto.
Se non sei soddisfatto della lunghezza puoi utilizzare un pettine guida più corto.
Il taglio più pulito e facile da eseguire.. Tutto ciò che ti serve è un: Tagliacapelli Step by step:
Iniziamo con i lati e la parte posteriore della testa. La lama deve essere a contatto con la pelle, senza applicare troppa pressione. Esegui il taglio in contropelo.
Ora concentrati sulla parte superiore della testa. Taglia i capelli dalla parte anteriore a quella posteriore usando movimenti regolari e precisi.
Per mantenere un aspetto pulito, esegui questo taglio ogni giorno o ogni due.
Una buona cura della barba mette in risalto il tuo viso. Tutto Ciò di cui hai bisogno: un regolabarba e pettini guida a seconda dello stile che vuoi creare. Step by step:
Prima di iniziare, pettina la barba in direzione della crescita. In questo modo tutta la barba seguirà la stessa direzione.
Utilizza il pettine guida della lunghezza desiderata. Ma ricorda che per le barbe più lunghe devi tagliare in direzione della crescita del pelo, mentre per le barbe più corte puoi tagliare in qualsiasi direzione.
Per le rifiniture e la pulizia della barba, usa il regolabarba senza pettini guida.
CONSIGLIO: Non applicare troppa pressione durante l’uso del regolabarba
Un metodo semplice per sfumare la tua barba. Tutto ciò di cui hai bisogno per questo taglio è: Un regola barba e tre pettini guida , a seconda della lunghezza della barba. Step by step:
Inizia con il pettine guida più lungo (per esempio 10 mm) e taglia l’intera barba.
Quindi pulire la parte inferiore del collo con un pettine guida più corto (per esempio 3 mm)
Per sfumare la parte inferiore con quella superiore usa un pettine guida di lunghezza intermedia (per esempio 6 mm).
(Opzionale) Puoi pulire il collo sotto la linea della barba, con un rifinitore o un rasoio, per un aspetto ancora più pulito.