Black Friday 2019 su Bytecno, imperdibili offerte smartphone e videogiochi

Black Friday 2019 su Bytecno, imperdibili offerte smartphone e videogiochi
L'ora del Black Friday 2019 è finalmente scoccata, il momento ideale per tutti di portare a compimento i propri acquisti. La caccia al risparmio è di certo uno degli sport più praticati da chi si vede costretto a unire l'utile al dilettevole, e chiaramente il Venerdì Nero rappresenta uno dei frangenti migliori per coniugare grande qualità in fase di acquisto a un esborso più contenuti rispetto a quelli che sono i prezzi standard. Il Black Friday 2019 è dunque il momento perfetto per chi ha intenzione di cambiare il proprio smartphone, viste le numerose promozioni che è possibile sfruttare per rendere l'acquisto meno oneroso per le proprie tasche.

Black Friday 2019: gli smartphone

Tra i top di gamma impossibile non citare Samsung Galaxy S10, uno dei dispositivi di primissima fascia della casa coreana che anche a questo giro si è contraddistinto per le specifiche tecniche che non danno adito a critiche. Storia analoga per un altro prodotto di prima linea del producer, Samsung Galaxy Note 11, un vero e proprio compagno di viaggio inseparabile per chi si trova costretto a espletare obblighi lavorativi anche in mobilità. Imprescindibile per tutti gli appassionati di melafonini l'ultimo ritrovato di casa Apple, l'iPhone 11 Pro, il non plus ultra per quanto concerne il colosso di Cupertino, che come da consuetudine si presenta ai propri affezionatissimi in edizioni diversificate per tagli di memoria interna. Huawei non sta di certo a guardare: la risposta arriva con il Huawei Mate 20 a metà prezzo, con il cartellino che si ferma sotto i 400€ di spesa complessiva richiesta per portare a casa il proprio gioiellino.

Black Friday 2019: i videogiochi

Non mancano grandi proposte anche per quanto concerne i videogiochi. Il Black Friday 2019 risulterà infatti il momento perfetto per completate gli acquisti e chiudere quindi le falle all'interno della propria collezione, andando a recuperare quei titoli approdati in rapida sequenza sul mercato durante le ultime settimane. Esempi lampanti sono quelli di FIFA 20, Call of Duty Modern Warfare e Death Stranding, punte di diamante di una line up che non ha risparmiato nessuna console (basti pensare a Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch), e che ovviamente ha spiazzato ben più di un giocatore, che si è trovato costretto molto spesso a dolorose decisioni. Tantissime le offerte presenti all'interno del nostro store digitale online, impossibili da racchiudere all'interno di un singolo articolo: vi rimandiamo quindi alla sezione smartphone e alla sezione videogiochi per essere sicuri di non perdere l'occasione che stavate aspettando.