Fortnite si prepara per Travis Scott, mega concertoni nel weekend

Fortnite si prepara per Travis Scott, mega concertoni nel weekend
Il mondo dei videogiochi sta vivendo settimane particolarmente intense in questo periodo di quarantena. E tocca dunque a titoli del calibro di FIFA 20, GTA 5, Apex Legends e Fortnite tenere compagnia a gran parte della community dei videogiocatori. Sono infatti le produzioni che sfruttano la componente multigiocatore a risultare molto affollate nelle ultime settimane. E proprio l'ultimo dei giochi citati sembra pronto a rincarare la dose nei prossimi giorni. Le indiscrezioni arrivate in rete proprio di recente riportavano la possibilità di assistere a un concerto all'interno del Battle Royale. Un evento raro, ma non unico, considerando che Fortnite si è già reso protagonista di un'iniziativa del genere. Erano gli albori del 2019 quando Marshmello fece ballare milioni di giocatori sulle note dei suoi più grandi successi all'interno del titolo di Epic Games. E la storia sembra pronta a ripetersi, sebbene la musica – quella vera – cambierà.

Fortnite e i grandi eventi, arriva Travis Scott

Dall'elettronica al rap il passo è breve solo in Fortnite. Generi molto diversi tra loro, ma in grado di unire una platea di milioni e milioni di ascoltatori. Perchè anche chi magari non è strettamente un fan del rap, finirà per restare a godersi lo spettacolo allestito nel Battle Royale. Sarà Travis Scott, la music star internazionale, il protagonista sul palco in fase di allestimento nella mappa del gioco. La zona scelta dagli addetti ai lavori è quella di Spiagge Sudate, anche se non mancheranno le canoniche sfide del gioco, che richiederanno di completare compiti specifici in diverse aree della mappa. Diversi gli orari (e i giorni) in cui si potrà ascoltare la performance canora di Travis Scott. Ecco quando:
  • Venerdì 24 aprile 2020 all’una di notte
  • Venerdì 24 aprile 2020 alle 16:00
  • Sabato 25 aprile 2020 alle 06:00
  • Sabato 25 aprile 2020 alle 17:00
  • Domenica 26 aprile 2020 a mezzanotte
Cinque diversi spettacoli che di certo non mancheranno di unire milioni e milioni di fan del Battle Royale. Ricordiamo infatti di come il precedente di Marshmello raggiunse la ragguardevole cifra di dieci milioni di spettatori. Un record pronto a essere distrutto?