È sempre un buon momento per espandere la propria collezione di videogiochi. Tante le uscite che hanno tenuto banco nell’ultimo periodo, con il mercato che è risultato essere quanto mai florido, con proposte valide per tutte le tipologie di gusti, dagli horror agli RPG passando per gli sparatutto. Il futuro degli appassionati a questo media è poi altrettanto roseo, con i diversi publisher che hanno l’imperativo morale di mantenere alti i livelli quantitativi e qualitativi della produzione, cercando di bissare l’ottima annata del 2018.
Cosa si prospetta dunque per il prossimo futuro nell’ambito dei videogiochi? La nostra sezione dedicata alle prevendite è abbastanza chiara in merito, e da indicazioni ben precise. Partiamo con le botte da orbi di
Mortal Kombat 11: il picchiaduro di NetherRealm Studios si presenta sui nostri scaffali digitali nella triplice edizione per
PS4,
Xbox One e
Nintendo Switch. Un’occasione da non perdere per menare le mani in salsa videoludica e sfogarsi sui numerosi personaggi che affollano il roster del nuovo capitolo della saga, approfittando al contempo di un succulento sconto che porta il prezzo a scendere fin da ora di venti euro rispetto al prezzo di listino.
Il parco esclusive di casa Sony si appresta poi a espandersi ancora una volta: dopo le ottime prove dei vari
God of War,
Detroit Become Human e
Marvel’s Spiderman del 2018, il 2019 vedrà palesarsi su
PS4 l’atteso
Days Gone. Tanta la curiosità sulla produzione targata
SIE Bend Studio, che si posiziona sui nostri scaffali online con un trattamento similare a Mortal Kombat: anche in questo caso il prezzo è ridotto rispetto a quello standard (55€ anziché 74,99€).
Per questi e tantissimi altri giochi vi rimandiamo alla nostra
sezione dedicata ai videogiochi: tante le proposte presenti, utili a soddisfare le voglie videoludiche più diverse, e a riscaldare le ultime fasi dell’inverno. Su quali punterete voi?