Smiletech Comp Plus

st-easy st-easy

SERENA COMP PLUS

Con Bytecno puoi proteggere il tuo acquisto a lungo, anche dopo il termine della garanzia legale:

  • CADUTA ACCIDENTALE Per una sola volta nei 24 mesi dalla data di vendita/consegna Interventi nel caso di rottura del prodotto causata da urto conseguente a caduta accidentale del prodotto
  • EVENTI ACCIDENTALI (dettagliati nella scheda) durante tutto il periodo di validità a partire dall'acquisto;
  • SPESE di RIPARAZIONE di guasti del prodotto dopo il termine della garanzia legale;
  • FURTO CON SCASSO (EFFRAZIONE) in abitazione e/o automobile, FURTO CON STRAPPO (SCIPPO) E RAPINA DEL PRODOTTO durante i primi due anni (solo per acquisti contestuali di prodotto e certificato);
  • ASSISTENZA e SUPPORTO telefonico e a mezzo e-mail.

Scopri tutti i dettagli

VALIDITÀ
3 anni dalla vendita/consegna
ABBINABILE AI PRODOTTI

I personal computers sia fissi (desktop) che portatili (notebook e netbook e prodotti simili). Si conviene di considerare:

  • Come singolo prodotto il desktop costituito dall'insieme di unità centrale, monitor e tastiera, anche se di marche diverse,
  • Come singolo prodotto il Tablet accompagnato da tastiera fisica e/o da hard disk venduti in bundle o insieme al Tablet stesso

Esclusi Cellulari, Smartphone ed i Tablet privi di tastiera fisica e/o hard disk e simili

ABBINABILE A PRODOTTI CON PREZZO MASSIMO PRODOTTO (CON IVA)
Abbinabile senza nessuna limitazione di prezzo di prodotto
DAL MOMENTO DELL'ACQUISTO, SINO AL TERMINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ, COMPRESO IL PERIODO DI GARANZIA LEGALE INTERVIENE PER I CASI DI:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmine ed altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
DAL TERMINE DELLA GARANZIA LEGALE SINO ALLA FINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ INTERVIENE PER:
I guasti del prodotto
RIMBORSO MASSIMO PER L'INTERA DURATA
70% del prezzo del prodotto
SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE
€ 40,00 per ogni intervento, e quelli per i costi accessori per trasporto e il diritto di chiamata a domicilio tranne che per i prodotti di prezzo acquisto maggiore di € 2.000,00 dove i costi accessori non sono a carico del cliente.
IN CASO DI IRREPARABILITÀ (TECNICA O PER NON CONVENIENZA ECONOMICA)

Possibilità di usufruire di una agevolazione con un rimborso successivo all'acquisto nelle modalità indicate nel certificato applicando la percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:

  • I e II anno: 60%
  • III anno: 50%

L’importo suddetto è calcolato sul prezzo minore tra quello del prodotto nuovo (verificato a mezzo del sito internet “www.bytecno.it”) e il prezzo di acquisto del prodotto danneggiato o difettoso

FURTO CON SCASSO (EFFRAZIONE) IN ABITAZIONE E/O AUTOMOBILE, FURTO CON STRAPPO (SCIPPO) E RAPINA DEL PRODOTTO VALIDO SOLO PER L'ACQUISTO CONTESTUALE DI CERTIFICATO SMILETECH E PRODOTTO

Possibilità di usufruire di una agevolazione con un rimborso successivo all'acquisto nelle modalità indicate nel certificato applicando la percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:

  • I anno: 70
  • II anno: 50%
PRESTAZIONE PLUS IN CASO DI CADUTA ACCIDENTALE
Per una sola volta nei 24 mesi dalla data di vendita/consegna Interventi nel caso di rottura del prodotto causata da urto conseguente a caduta accidentale del prodotto
PRESTAZIONE PLUS A CARICO DEL CLIENTE
  • €25,00 Se il prezzo del prodotto acquistato era aveva un valore fino a 400,00€
  • €40,00 Se il prezzo del prodotto acquistato era compreso da 400,01 a 750,00€
  • €50,00 Se il prezzo del prodotto acquistato aveva un valore oltre i 750,01€
PRESTAZIONE PLUS IN CASO DI IRREPARABILITÀ (TECNICA O PER NON CONVENIENZA ECONOMICA)

Possibilità di usufruire di una agevolazione con un rimborso successivo all'acquisto nelle modalità indicate nel certificato applicando la percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:

  • primi 6 mesi: 60%
  • entro il termine: 40%

L’importo suddetto è calcolato sul prezzo minore tra quello del prodotto nuovo (verificato a mezzo del sito internet “www.bytecno.it”) e il prezzo di acquisto del prodotto danneggiato o difettoso

PROCEDURA DA SEGUIRE IN CASO DI DANNO COPERTO DAL PROGRAMMA SERENA(RIF. ART. 10 DEL CONTRATTO)
Chiamare 02.94.36.38 oppure inviare una mail a serena@solfac.it