Smiletech Easy Plus

st-easy st-easy

SERENA EASY LIFE PLUS

Con Bytecno puoi proteggere il tuo acquisto a lungo, anche dopo il termine della garanzia legale:

  • CADUTA ACCIDENTALE Per una sola volta nei 12 mesi dalla data di vendita/consegna Interventi nel caso di rottura del prodotto causata da urto conseguente a caduta accidentale del prodotto
  • EVENTI ACCIDENTALI (dettagliati nella scheda) durante tutto il periodo di validità a partire dall'acquisto;
  • SPESE di RIPARAZIONE di guasti del prodotto dopo il termine della garanzia legale;
  • FURTO CON SCASSO (EFFRAZIONE) in abitazione e/o automobile, FURTO CON STRAPPO (SCIPPO) E RAPINA DEL PRODOTTO durante i primi due anni (solo per acquisti contestuali di prodotto e certificato);
  • ASSISTENZA e SUPPORTO telefonico e a mezzo e-mail.

Scopri tutti i dettagli

VALIDITÀ
3 anni dalla vendita/consegna
ABBINABILE AI PRODOTTI
Fino a 3 anni di tranquillità assicurata per tutti i tuoi acquisti I telefoni cellulari e smartphone di ogni tipo, mp3 e navigatori satellitari mobili smartwatch e le apparecchiature indossabili, i tablet con o senza SIM purchè privi di tastiera fisica
ABBINABILE A PRODOTTI CON PREZZO MASSIMO PRODOTTO (CON IVA)
€ 2.000,00
DAL MOMENTO DELL'ACQUISTO, SINO AL TERMINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ, COMPRESO IL PERIODO DI GARANZIA LEGALE INTERVIENE PER I CASI DI:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmine ed altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
DAL TERMINE DELLA GARANZIA LEGALE SINO ALLA FINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ INTERVIENE PER:
I guasti del prodotto
RIMBORSO MASSIMO PER L'INTERA DURATA
70% del prezzo del prodotto
SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE
€ 25,00 per ogni intervento, il diritto di chiamata e spese di trasporto
IN CASO DI IRREPARABILITÀ (TECNICA O PER NON CONVENIENZA ECONOMICA)

Possibilità di usufruire di una agevolazione con un rimborso successivo all'acquisto nelle modalità indicate nel certificato applicando la percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:

  • I e II anno: 60%
  • III anno: 40%

L’importo suddetto è calcolato sul prezzo minore tra quello del prodotto nuovo (verificato a mezzo del sito internet “www.bytecno.it”) e il prezzo di acquisto del prodotto danneggiato o difettoso

FURTO CON SCASSO (EFFRAZIONE) IN ABITAZIONE E/O AUTOMOBILE, FURTO CON STRAPPO (SCIPPO) E RAPINA DEL PRODOTTO VALIDO SOLO PER L'ACQUISTO CONTESTUALE DI CERTIFICATO SERENA E PRODOTTO

Possibilità di usufruire di una agevolazione con un rimborso successivo all'acquisto nelle modalità indicate nel certificato applicando la percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:

  • I anno: 70
  • II anno: 50%

Il prezzo massimo convenzionale per il calcolo del rimborso è di € 750,00

PRESTAZIONE PLUS IN CASO DI CADUTA ACCIDENTALE
Per una sola volta nei 12 mesi dalla data di vendita/consegna Interventi nel caso di rottura del prodotto causata da urto conseguente a caduta accidentale del prodotto
PRESTAZIONE PLUS A CARICO DEL CLIENTE
  • €25,00 Se il prezzo del prodotto acquistato era aveva un valore fino a 400,00€
  • €35,00 Se il prezzo del prodotto acquistato era compreso da 400,01 a 700,00€
  • €40,00 Se il prezzo del prodotto acquistato era compreso da 700,01 a 2.000,00€
PRESTAZIONE PLUS RIMBORSO MASSIMO PER IL PERIODO DELLA PRESTAZIONE PLUS
70% del prezzo pagato, prezzo il cui massimo è convenzionalmente fissato in 750€. Percentuale ridotta al 33% se i danni non sono compatibili con caduta accidentale (Es piegatura/deformazione/Etc e comunque sempre esclusi i danni su prodotti con tracce di bagnamento)
PRESTAZIONE PLUS IN CASO DI IRREPARABILITÀ (TECNICA O PER NON CONVENIENZA ECONOMICA)

Possibilità di usufruire di una agevolazione con un rimborso successivo all'acquisto nelle modalità indicate nel certificato applicando la percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:

  • 60% nel corso dei primi sei mesi dalla consegna;
  • 40% nel corso dei periodo successivo ed entro il termine della prestazione art 3 Bis comma a)

L’importo suddetto è calcolato sul prezzo minore tra quello del prodotto nuovo (verificato a mezzo del sito internet “www.bytecno.it”) e il prezzo di acquisto del prodotto danneggiato.

PROCEDURA DA SEGUIRE IN CASO DI DANNO COPERTO DAL PROGRAMMA SERENA(RIF. ART. 10 DEL CONTRATTO)
Chiamare 02.94.36.38 oppure inviare una mail a serena@solfac.it