Smiletech Lavaggio 4

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SERENA LAVAGGIO 4 ANNI

Con Bytecno puoi proteggere il tuo acquisto a lungo, anche dopo il termine della garanzia legale:

  • per gli EVENTI ACCIDENTALI (dettagliati nella scheda) durante tutto il periodo di validità a partire dall'acquisto;
  • per le SPESE di RIPARAZIONE di guasti del prodotto dopo il temine della garanzia legale;
  • ASSISTENZA e SUPPORTO telefonico e a mezzo e-mail.

Scopri tutti i dettagli

VALIDITÀ
La validità del Certificato SMILETECH LAVAGGIO 4 ANNI parte dal giorno dell’acquisto e termina dopo 48 mesi
ABBINABILE AI PRODOTTI
Fino a 4 anni di tranquillità per la tua Asciugatrice, Lavastoviglie, Lavatrice, Lavasciuga
QUANDO SI ATTIVA IL CERTIFICATO SSERENA LAVAGGIO 4 ANNI?
Il Certificato SMILETECH LAVAGGIO 4 ANNI si attiva immediatamente al momento dell’acquisto del prodotto attraverso il suo inserimento in formato digitale e con l’accettazione delle condizioni generali attraverso codice OTP o procedura guidata in caso di acquisto on line.
DAL MOMENTO DELL'ACQUISTO, SINO AL TERMINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ, COMPRESO IL PERIODO DI GARANZIA LEGALE INTERVIENE PER I CASI DI:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmine ed altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
DAL TERMINE DELLA GARANZIA LEGALE SINO ALLA FINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ INTERVIENE PER:
I guasti del prodotto
RIMBORSO MASSIMO PER L'INTERA DURATA
Rimborso massimo per l’intera durata pari al 100% del prezzo del prodotto.
SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE
Con SMILETECH LAVAGGIO 4 ANNI è “tutto compreso”, inclusi diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di trasporto per la movimentazione del prodotto.
IN CASO DI IRREPARABILITÀ (TECNICA O PER NON CONVENIENZA ECONOMICA)

Il Certificato SMILETECH LAVAGGIO 4 ANNI prevede un sostegno utilizzabile in un'unica soluzione entro 12 mesi dall'emissione per l'acquisto di un nuovo prodotto come segue:

  • 75% del prezzo di acquisto del prodotto, in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A avvenuto e comunicato al team SMILETECH nel corso del primo e secondo anno dalla consegna;
  • 60% del prezzo di acquisto del prodotto, in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A avvenuti e comunicati al team SMILETECH nel corso del terzo e quarto anno dalla consegna.

L’importo suddetto è calcolato sul prezzo minore tra quello del prodotto nuovo (verificato a mezzo del sito internet “www.bytecno.it”) e il prezzo di acquisto del prodotto danneggiato o difettoso

COSA E’ ESCLUSO DALLA OPERATIVITA’ DI SMILETECH LAVAGGIO 4 ANNI

Ci sono casi in cui SMILETECH non è utilizzabile, vediamoli nel dettaglio:

  • il vizio o difetto presentati dal prodotto rientrino nelle ipotesi in garanzia del produttore, ovvero si trovino ancora in periodo di garanzia legale;
  • il danno sia causato da qualsiasi agente esterno al prodotto diverso dagli eventi accidentali elencati al punto 3, lett. A che precede; tra le esclusioni, solo per farti un esempio, sono i danni dovuti a urto, a bagnamento di acqua e altri liquidi, i danni estetici quali graffi, ammaccature, bruciature e simili;
  • il danno o vizio o difetto comportino la riparazione o la sostituzione di parti che, per normale usura e funzionamento, necessitino di periodica sostituzione;
  • danno o vizio o difetto siano causati da o consistano in deperimento, logoramento, corrosione, ossidazione o siano conseguenza dell'inosservanza delle prescrizioni per l'installazione, l'uso, la manutenzione e la riparazione indicati dal produttore o distributore del prodotto;
  • il danno o vizio o difetto siano causati dall’uso di accessori non approvati dal produttore;
  • il danno o vizio o difetto siano causati da uso improprio e/o non domestico del prodotto;
  • il danno o vizio o difetto siano originariamente esclusi dalla garanzia prevista dal produttore, fatti salvi gli eventi indicati al punto 3, lett. A;
  • il prodotto oggetto del Certificato sia stato permutato con un altro a fronte del pagamento di un importo;

 

PROCEDURA DA SEGUIRE IN CASO DI DANNO COPERTO DAL PROGRAMMA SERENA(RIF. ART. 10 DEL CONTRATTO)
Chiamare 02.94.36.38 oppure inviare una mail a serena@solfac.it