Smiletech Lavaggio Light

st-easy st-easy

SERENA LAVAGGIO LIGHT

Con Bytecno puoi proteggere il tuo acquisto a lungo, anche dopo il termine della garanzia legale:

  • per gli EVENTI ACCIDENTALI (dettagliati nella scheda) durante tutto il periodo di validità a partire dall'acquisto;
  • per le SPESE di RIPARAZIONE di guasti del prodotto dopo il temine della garanzia legale;
  • ASSISTENZA e SUPPORTO telefonico e a mezzo e-mail.

Scopri tutti i dettagli

VALIDITÀ
La validità del Certificato SERENA LAVAGGIO LIGHT parte dal giorno dell’acquisto e termina dopo 48 mesi
ABBINABILE AI PRODOTTI
Fino a 4 anni di tranquillità per la tua Asciugatrice, Lavastoviglie, Lavatrice, Lavasciuga
ABBINABILE A PRODOTTI CON PREZZO MASSIMO PRODOTTO (CON IVA)
€ 2.000,00
DAL MOMENTO DELL'ACQUISTO, SINO AL TERMINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ, COMPRESO IL PERIODO DI GARANZIA LEGALE INTERVIENE PER I CASI DI:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmine ed altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
DAL TERMINE DELLA GARANZIA LEGALE SINO ALLA FINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ INTERVIENE PER:
I guasti del prodotto
RIMBORSO MASSIMO PER L'INTERA DURATA
70% del prezzo del prodotto
SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE
A tuo carico solo 25 euro per ogni intervento in caso di evento o guasto, più diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di movimentazione del prodotto
IN CASO DI IRREPARABILITÀ (TECNICA O PER NON CONVENIENZA ECONOMICA)

il Certificato SERENA LAVAGGIO LIGHT prevede un sostegno utilizzabile in un'unica soluzione entro 12 mesi dall'emissione per l'acquisto di un nuovo prodotto che avrà un valore calcolato come segue:

  • 70% del prezzo di acquisto del prodotto in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, avvenuto e comunicato al team SERENA nel corso dei primi due anni dalla consegna;
  • 50% del prezzo di acquisto del prodotto, in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, o in caso di danni, vizi o difetti come previsto al punto 3, lett. B, avvenuti e comunicati al team SERENA nel corso del terzo e quarto anno dalla consegna.

La percentuale come sopra indicata sarà quindi applicata al 70% di quanto da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che dovessero essersi rese necessarie in precedenza.

COSA E’ ESCLUSO DALLA OPERATIVITA’ DI SERENA LAVAGGIO LIGHT

Ci sono casi in cui SERENA non è utilizzabile, vediamoli nel dettaglio:

  • il vizio o difetto presentati dal prodotto rientrino nelle ipotesi in garanzia del produttore, ovvero si trovino ancora in periodo di garanzia legale;
  • il danno sia causato da qualsiasi agente esterno al prodotto diverso dagli eventi accidentali elencati al punto 3, lett. A che precede; tra le esclusioni, solo per farti un esempio, sono i danni dovuti a urto, a bagnamento di acqua e altri liquidi, i danni estetici quali graffi, ammaccature, bruciature e simili;
  • il danno o vizio o difetto comportino la riparazione o la sostituzione di parti che, per normale usura e funzionamento, necessitino di periodica sostituzione;
  • danno o vizio o difetto siano causati da o consistano in deperimento, logoramento, corrosione, ossidazione o siano conseguenza dell'inosservanza delle prescrizioni per l'installazione, l'uso, la manutenzione e la riparazione indicati dal produttore o distributore del prodotto;
  • il danno o vizio o difetto siano causati dall’uso di accessori non approvati dal produttore;
  • il danno o vizio o difetto siano causati da uso improprio e/o non domestico del prodotto;
  • il danno o vizio o difetto siano originariamente esclusi dalla garanzia prevista dal produttore, fatti salvi gli eventi indicati al punto 3, lett. A;
  • il prodotto oggetto del Certificato sia stato permutato con un altro a fronte del pagamento di un importo;
PROCEDURA DA SEGUIRE IN CASO DI DANNO COPERTO DAL PROGRAMMA SERENA (RIF. ART. 10 DEL CONTRATTO)
Chiamare 02.94.36.38 oppure inviare una mail a serena@solfac.it