st-easy st-easy

SERENA SMARTPHONE TOP 2

Con Bytecno puoi proteggere il tuo acquisto a lungo, anche dopo il termine della garanzia legale:

  • Numero di riparazioni illimitato per un costo massimo pari al 100% del prezzo di acquisto;
  • Furto (per 2 anni);
  • Non interviene per i difetti di conformità del prodotto poiché è attiva la garanzia legale, per le riparazioni da malfunzionamento dopo la garanzia legale;
  • Non interviene se il danno sia causato dall'uso di accessori non approvati dal produttore (es.non originali), se il prodotto è stato permutato con un altro a fronte del pagamento di un importo.

Scopri tutti i dettagli

VALIDITÀ
La validità del certificato parte dal giorno dell'acquisto e termina dopo 24 mesi.
ABBINABILE AI PRODOTTI
SERENA SMARTPHONE TOP 2 è pensata per i soli Smartphone
QUANTO DURA SMILETECH SMARTPHONE TOP 2?
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo Smartphone fino a 2 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua.
DAL MOMENTO DELL'ACQUISTO, SINO AL TERMINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ, COMPRESO IL PERIODO DI GARANZIA LEGALE INTERVIENE PER I CASI DI:
  • Furto
  • Numero danni coperti per riparazione (qualsiasi danno)
  • Copertura danni specifici, vengono intesi tutti i danni quali ad esempio rottura, bagnamento, batteria.
DAL TERMINE DELLA GARANZIA LEGALE SINO ALLA FINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ INTERVIENE PER:
I danni del prodotto
PLAFOND DI RIPARAZIONE
Con un massimo del valore del prodotto.
SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE:
  • 29€ in caso di danno
  • 0€ in caso di furto
IN CASO DI IRREPARABILITÀ (TECNICA O PER NON CONVENIENZA ECONOMICA)

il Certificato SMILETECH SMARTPHONE TOP 2 prevede:

  • Prodotto sostitutivo con rigenerato o contributo al riacquisto del 90% nel 1° anno o del 70% nel 2° anno sul valore scontrino del vecchio al netto degli esborsi sostenuti
FURTO
  • Compreso con fornitura prodotto rigenerato e laddove non disponibile rimborso del prodotto alle condizioni indicate nel certificato;
  • 90% del valore del prodotto nel 1° anno;
  • 70% del valore del prodotto nel 2° anno;

Calcolati sul valore scontrino al netto degli esborsi sostenuti.

PROCEDURA DA SEGUIRE IN CASO DI DANNO COPERTO DAL PROGRAMMA SMILETECH (RIF. ART. 10 DEL CONTRATTO)
Chiamare 02.94.36.38 oppure inviare una mail a serena@solfac.it