Smiletech Tv Oled 6

st-easy st-easy

Smiletech ST Tv Oled 6

Con Bytecno puoi proteggere il tuo acquisto a lungo, anche dopo il termine della garanzia legale:

  • guasti (dal terzo al sesto anno);
  • eventi (per 6 anni);
  • Furto (per 2 anni);
  • danni accidentali (per 2 anni a partire dal 10° giorno dall’acquisto)
  • impressionabilità del pannello (per 2 anni)

Scopri tutti i dettagli

VALIDITÀ
La validità del certificato parte dal giorno dell'acquisto e termina dopo 72 mesi.
ABBINABILE AI PRODOTTI
Smiletech ST TV Oled 6 è pensata per i soli TV Oled.
QUANTO DURA SMILETECH ST TV OLED 6?
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo TV Oled fino a 6 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua.
DAL MOMENTO DELL'ACQUISTO, SINO AL TERMINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ, COMPRESO IL PERIODO DI GARANZIA LEGALE INTERVIENE PER I CASI DI:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmine ed altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
DAL TERMINE DELLA GARANZIA LEGALE SINO ALLA FINE DEL PRIODO DI VALIDITÀ INTERVIENE PER:
I guasti del prodotto
RIMBORSO MASSIMO PER L'INTERA DURATA
Rimborso massimo per l’intera durata pari al 100% del prezzo del prodotto.
SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE
Con SMILETECH ST TV Oled 6 è “tutto compreso”, inclusi diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di trasporto.
IN CASO DI IRREPARABILITÀ (TECNICA O PER NON CONVENIENZA ECONOMICA)

il Certificato SMILETECH ST OLED 6 prevede un sostegno utilizzabile in un'unica soluzione entro 12 mesi dall'emissione per l'acquisto di un nuovo prodotto che avrà un valore calcolato come segue:

  • 90% del prezzo di acquisto del prodotto in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, o per l’impressionabilità del pannello TV come previsto al punto 3, lett. C o da urto o caduta accidentale come previsto al punto 3, lett. D avvenuti e comunicati al team SMILETECH nel corso del primo anno dalla consegna;
  • 80% del prezzo di acquisto del prodotto, in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, o per l’impressionabilità del pannello TV come previsto al punto 3, lett. C o da urto o caduta accidentale come previsto al punto 3, lett. D, avvenuti e comunicati al team SMILETECH nel corso del secondo anno dalla consegna;
  • 70% del prezzo di acquisto del prodotto in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, o in caso di danni, vizi o difetti come previsto al punto 3, lett. B, insorti e comunicati al team SMILETECH nel corso del terzo anno dalla consegna;
  • 60% del prezzo di acquisto del prodotto in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, o in caso di danni, vizi o difetti come previsto al punto 3, lett. B, insorti e comunicati al team SMILETECH nel corso del quarto anno dalla consegna;
  • 50% del prezzo di acquisto del prodotto in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, o in caso di danni, vizi o difetti come previsto al punto 3, lett. B, insorti e comunicati al team SMILETECH nel corso del quinto anno dalla consegna;
  • 40% del prezzo di acquisto del prodotto in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, o in caso di danni, vizi o difetti come previsto al punto 3, lett. B, insorti e comunicati al team SMILETECH nel corso del sesto anno dalla consegna.

La percentuale come sopra indicata sarà quindi applicata al prezzo da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che dovessero essersi rese necessarie in precedenza.

FURTO CON SCASSO (EFFRAZIONE) IN ABITAZIONE E/O AUTOMOBILE, FURTO CON STRAPPO (SCIPPO) E RAPINA DEL PRODOTTO VALIDO SOLO PER L'ACQUISTO CONTESTUALE DI CERTIFICATO SMILETECH E PRODOTTO

Possibilità di usufruire di una agevolazione con un rimborso successivo all'acquisto nelle modalità indicate nel certificato applicando la percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:

  • 75% in caso di furto avvenuto e comunicato al team SMILETECH nel corso del primo anno dall’acquisto;
  • 60% in caso di furto avvenuto e comunicato al team SMILETECH nel corso del secondo anno dall’acquisto.

Ti evidenziamo che la percentuale di rimborso come sopra prevista verrà applicata al valore originario del prodotto senza alcuna restrizione ma, anche in questo caso, tenendo però conto di eventuali riparazioni avvenute in precedenza, il cui costo verrà comunque detratto.

PROCEDURA DA SEGUIRE IN CASO DI DANNO COPERTO DAL PROGRAMMA SMILETECH(RIF. ART. 10 DEL CONTRATTO)
Chiamare 02.94.36.38 oppure inviare una mail a smiletech@solfac.it