Smiletech Tv Oled Light

st-easy st-easy

SERENA TV OLED LIGHT

Con Bytecno puoi proteggere il tuo acquisto a lungo, anche dopo il termine della garanzia legale:

  • la riparazione del prodotto con addebito al programma SERENA (entro i limiti di valore del prodotto acquistato);
  • laddove non fosse possibile il pagamento diretto da parte di SERENA (es., centro assistenza non convenzionato), il rimborso di quanto avrai dovuto anticipare per la riparazione;
  • in caso di irreparabilità del prodotto, per mancanza di parti di ricambio oppure per intervento eccessivamente oneroso, SERENA sosterrà il cliente nell'acquisto di un nuovo prodotto, accollandosene una parte corrispondente al valore calcolato come al successivo punto 8.

Scopri tutti i dettagli

VALIDITÀ
La validità del certificato parte dal giorno dell'acquisto e termina dopo 48 mesi.
ABBINABILE AI PRODOTTI
SERENA TV OLED LIGHT è pensata per i soli TV Oled
QUANTO DURA SERENA TV OLED LIGHT?
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo TV Oled fino a 4 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua.
DAL MOMENTO DELL'ACQUISTO, SINO AL TERMINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ, COMPRESO IL PERIODO DI GARANZIA LEGALE INTERVIENE PER I CASI DI:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmine ed altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
DAL TERMINE DELLA GARANZIA LEGALE SINO ALLA FINE DEL PRIODO DI VALIDITÀ INTERVIENE PER:
I guasti del prodotto
RIMBORSO MASSIMO PER L'INTERA DURATA
Rimborso massimo per l’intera durata pari al 100% del prezzo del prodotto
SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE
Con SERENA TV OLED LIGHT è “tutto compreso”, inclusi diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di trasporto
IN CASO DI IRREPARABILITÀ (TECNICA O PER NON CONVENIENZA ECONOMICA)

il Certificato SERENA TV OLED LIGHT prevede un sostegno utilizzabile in un'unica soluzione entro 12 mesi dall'emissione per l'acquisto di un nuovo prodotto che avrà un valore calcolato come segue:

  • 90% del prezzo di acquisto del prodotto in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, avvenuto e comunicato al team SERENA nel corso del primo anno dalla consegna;
  • 80% del prezzo di acquisto del prodotto, in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, avvenuto e comunicato al team SERENA nel corso del secondo anno dalla consegna;
  • 70% del prezzo di acquisto del prodotto in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, o in caso di danni, vizi o difetti come previsto al punto 3, lett. B, insorti e comunicati al team SERENA nel corso del terzo anno dalla consegna;
  • 60% del prezzo di acquisto del prodotto in caso di danno causato da fenomeni elettrici come previsto al punto 3, lett. A, o in caso di danni, vizi o difetti come previsto al punto 3, lett. B, insorti e comunicati al team SERENA nel corso del quarto anno dalla consegna.

La percentuale come sopra indicata sarà quindi applicata al prezzo da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che si sono rese necessarie in precedenza.

PRODOTTI ESCLUSI

Ogni prodotto che non appartenga alla categoria TV OLED non potrà avvalersi della operatività di questo servizio. Inoltre sono esclusi:

  • i prodotti che sono stati oggetto di richiamo da parte del produttore o del distributore per difetti dichiarati od epidemici;
  • i prodotti acquistati come usati o rigenerati.
PROCEDURA DA SEGUIRE IN CASO DI DANNO COPERTO DAL PROGRAMMA SERENA (RIF. ART. 10 DEL CONTRATTO)
Chiamare 02.94.36.38 oppure inviare una mail a serena@solfac.it